Cene al buio, in collaborazione con Tenuta Il Ciocco, 12 e 13 maggio.

Tenuta Il Ciocco.
in collaborazione con
l'Unione Italiana Dei Ciechi e Degli Ipovedenti
sezione di Bologna.

Organizzano cene al buio!!!

Risveglia i tuoi sensi con le nostre Cene al buio.
Un'esperienza al confine dell'immaginazione: pochi minuti di ambientamento e poi l'opportunità di sperimentare qualcosa di davvero speciale.

Accompagnati nel percorso da camerieri non vedenti di U.I.C.I. Bologna, potrete vivere una cena davvero unica, che vi farà scoprire in modo sorprendente la vostra capacità di adattamento.
Essere privati della vista, anche solo per qualche ora permetterà agli altri 4 sensi, meno usati con l'attenzione consapevole richiesta, di farvi vivere una nuova esperienza, più completa e del tutto speciale.

Per una sera avremo la possibilità di sperimentare in maniera consapevole e divertente, come si vive senza il senso più condizionante che abbiamo: la vista.

Vinta l'empasse iniziale, sono solo i primi 2-3 minuti da superare per poi farci l'abitudine e vivere serenamente nuove sensazioni. Chi vivrà la serata con leggerezza e senza pregiudizi, ma ponendo l'attenzione sulla DIVERSITA' e non sul disagio, si porterà a casa un valore aggiunto incredibile.

Insieme ai volontari di UICI Bologna, potrai vivere un'esperienza sensoriale, avrai la possibilità di cenare in um ambiente tra il magico e il mistico, dove potrai a tutti gli effetti risvegliare i tuoi sensi!
Anche il menu sarà una sorpresa, tutto da indovinare!!!!

Venerdì 12 maggio cena per tutti.

Sabato 13 maggio cena per single, esperienza consigliata!!!

Cosa stai aspettando! Chiama subito e prenota!
Vi aspettiamo numerosi, ricordandovi di prenotare perchè i posti sono limitati.
segnalateci comunque intolleranze, allergie e problematiche eventuali per consentire alla cucina variazioni del caso.

Info & Prenotazioni:
+39 335 34 10 46, gradito contatto via messaggio.
lorenzolodi66@gmail.com.