BANDO PER I VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE, SCADENZA 8 LUGLIO 2016.

Si comunica che è stato indetto un bando per il Servizio Civile Volontario presso la Sezione per n. 15 posti. Possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo il modello “allegato 2 e 3”, dovrà pervenire direttamente all’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Sezione provinciale di Bologna entro e non oltre le ore 14.00 del 8 luglio 2016 (art. 4 del bando). Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.
La domanda deve essere:
- redatta in carta semplice secondo il modello Allegato 2, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso, firmata per esteso dal richiedente, con firma da apporre necessariamente in forma autografa, accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;
- corredata dalla scheda di cui all’Allegato 3, contenente i dati relativi ai titoli, curriculum vitae, copie dei titoli in possesso e ogni altra documentazione significativa.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2) a mezzo “raccomandata A/R”;
3) a mano.

Il bando, il progetto presentato dallo scrivente ente e i moduli di domanda “Allegato 2 e 3”, sono (reperibili dal sito www.serviziocivile.gov.it ).

Per informazioni e contatti:
E-mail uicbo@uiciechi.it
PEC uicbologna@pec.it
Tel. 051/580102.

Scarica allegato 2 e 3, progetto e bando.